17 dicembre 2009

Sogno n. 107

.
Sto parlando con una ragazza che è molto diversa rispetto a me. Io sono grassa, non ho un filo di trucco e indosso gonna e camicia, semplicemente, mentre lei è magra, truccata, con i tacchi alti e indossa una gonna corta a balze. La cosa strana è che, mentre parlo con lei, metto a confronto le due ragazze e scopro che sono sempre io, ma divisa in due persone. Io sono molto religiosa, seria, posata, parlo sempre con tono pacato. Lei invece è molto mondana, frequenta molti amici, va alle feste. Infatti mi dice che sta uscendo. Poiché ho paura che possa mettersi nei guai e cadere in peccato, le faccio la predica, ma lei si scoccia, non vuole stare a sentirmi e se ne va. Io resto lì e penso che le due ragazze non potranno mai mettersi d'accordo perché quella religiosa è più forte, quindi avrà sempre la meglio.
.
Per l'interpretazione vedere il sogno precedente.

Nessun commento: