17 febbraio 2011

Sogno n. 165

.
Ciao. Ho trovato l'indirizzo Internet del tuo sito su un giornale in un locale, sabato sera. Mi ha incuriosito subito, soprattutto perché, da un paio di mesi, ho ben due sogni ricorrenti e mi chiedevo se tu potresti darne un'interpretazione. Ti ringrazio già da ora. E complimenti per il sito, è davvero molto interessante. Mi sto costruendo una cultura sui sogni.

Ecco il primo sogno:


Sogno spesso di dover fuggire con la macchina. Sono in un paese caraibico e devo in qualche modo tornare a casa. Sono insieme al mio ragazzo e ad un'altra coppia di amici. So però che sarà difficile uscire da questo paese così esotico perché so di avere un cadavere nascosto nel portabagagli, e la polizia potrebbe fermarci da un momento all'altro.
Gli altri hanno messo me di guardia al portabagagli ma io non posso impedire che, di tanto in tanto, mentre siamo in movimento, questo si apra. Non so se le macchine che ci seguono riescono a vedere il contenuto. Sono terrorizzata ma, nonostante le mie preghiere, gli altri non vogliono fermarsi per riparare il portabagagli. Loro sono estremamente tranquilli in confronto a me che sono angosciata.

P.S. Non so chi sia il cadavere, ho il sospetto di averlo ucciso io, ma non ne sono sicura.
.
Interpretazione
.
Per l'interpretazione vedi sogno successivo (n. 166).

Nessun commento: