20 novembre 2012

Sogni nn. 262 e 263



Ricevo e pubblico:

Salve, come prima cosa i complimenti per il sito. L'ho trovato qualche mese fa, mi sono letta velocemente tutte le interpretazioni dei sogni da lei pubblicate e ogni tanto mi ricollego per vedere se ce ne sono di nuovi. Questa volta vorrei mandarle due sogni che ho fatto questa notte. Non so perché, ma mi sono rimasti in mente per tutta la giornata. Grazie!

262. Ho l'impressione che qualcuno sia entrato in casa mia. Ho paura, non so bene cosa fare, credo che sia solo un falso allarme, ma non ne sono certa. Poi decido di andare al piano di sotto per controllare. Era vero, c'è qualcuno nascosto. Con me c'è anche una mia amica. Nel tempo che ci guardiamo un attimo in silenzio, come a chiederci "E adesso che facciamo?", l'intruso sgattaiola via e scappa in strada. Noi lo seguiamo. La mia amica lo rincorre e grida "Al ladro! Al ladro! Fermatelo!". Anche io vorrei farlo, ma è come se non avessi voce. Comunque poco dopo arriva la polizia e lo sconosciuto viene catturato. Adesso mi sento più tranquilla.

263. Torno a casa e, sento che c'è qualcosa che non va (non so cosa), temo che sia entrato qualcuno. Mi guardo un po' intorno, tutto sembra a posto, pare che ci sia solo io a casa. Però non sono a mio agio. Anche se apparentemente sembra tutto normale, io ho ancora paura.

Interpretazione

Il caso ha voluto che i suoi due sogni capitassero proprio subito dopo quello che ho appena interpretato. Non ho altro da fare, pertanto, che invitarla a leggere quanto ho scritto sopra.

Nessun commento: